lunedì 30 aprile 2012

Borchie, a volte ritornano.

E io al mio solito, ne sono innamorata

I conquistadores

Congratulazioni per essere una delle mie persone preferite
Io sono una ragazza come tutte le altre. Il valoroso uomo è un ragazzo come tutti gli altri. E' questo che credevamo mentre ci frequentavamo. Mentre iniziavamo un percorso allucinato che ci ha portato a stare felicemente assieme, cercavamo di essere noi stessi per conquistare il futuro partner (leggasi: io facevo la bulla e lui faceva il ragazzo serio). Ricordo quel periodo come un periodo rose e fiori. Ovviamente il valoroso uomo lo ricorda come un periodo allucinante, nella quale non mi capiva.
Poi ha deciso di smettere di tentare di capirmi. Quello che ho fatto io con lui. E fu così, che vissero felici e contenti. Fine.

venerdì 27 aprile 2012

Pics of the week

E invece del solito appuntamento del venerdì, vene propongo un altro. Piccole foto delle novità di questa settimana avvenute nel Paese dei Maglioni.




Piccoli stralci di sole. Una flebile speranza, già disillusa. Sento la vitamina D che abbandona il mio corpo.

giovedì 26 aprile 2012

L'espatrio del mio armadio (piu' una macchina da scrivere)


Ci sono poche certezze in un vita, quindi miei cari, tenetevi strette le vostre. Che siano buone e cattive certezze, non importa.
Io per esempio ha una grande certezza: mai che riesca ad avere la borsa o valigia adatta per un viaggio.

lunedì 23 aprile 2012

Salone in pillole e didascalie. Lunghe.

Finalmente di ritorno. Vi sono mancata?
Voi si. Soprattutto vi ho intensamente pensato mentre mi prendevo il diluvio universale.
Ci sarebbe troppo da raccontare e troppo da farvi vedere, ecco perchè vi lascio con alcune perle di questi giorni. E con alcune foto. Per il resto dovrete attendere, ho materiale per scrivere un anno intero di post...

mercoledì 18 aprile 2012

Le Cosmiche


E di nuovo ci siamo. Di nuovo siamo in quel maledetto periodo del mese. Il periodo del "non lo so", "non so che fare", "sono grassa", "sono brutta".
Odio la vita, insomma. No, non devo. Anzi, non dovrei. Perchè felicemente, ogni mese, arriva quel periodo. Sia mai che non venga a visitarmi.
Il valoroso uomo se all'inizio si preoccupava, ora festeggia con me la mia acidità e la mia depressione cosmica.

lunedì 16 aprile 2012

Ricorrenze da tenere a mente.


Elisa Berger, Giraffe chair

Tanto tempo fa, alcune persone possono testimoniarlo ancora oggi, la leggenda narra che ero una piccola adolescente logorroica, amante della nutella e che sognava il mondo che c'era fuori dalla finestra.
La leggenda prosegue parlando di come me ne andai a Milano: testimoni giurano che mi pensavano impazzita. Io nemmeno mi rendevo conto in che cosa andavo a intrappolarmi. Sapete che sono una persona che tenta di essere romantica ma che poi non ce la fa. Però ci sono delle ricorrenze riguardo alla mia vita in quel Milano, che non posso fare a meno di ricordare.

giovedì 12 aprile 2012

Potere alle parole


Se vi state domandando se chi sta dietro questo blog sia una persona logorroica vi do una risposta affermativa. Ebbene si, sono una persona logorroica. Parlo molto perchè mi piace condividere con le persone. Lo sanno bene le mie maestre. Correva l'anno XXYZ, quando tornai a casa con la mia prima nota.
"Parla durante il dettato."

martedì 10 aprile 2012

Denim

Visto che l'ho ricevuta anche io come regalo di laurea...beh mi sono informata un po'.
E pare che sia la cosa piu' cool da indossare. In effetti sta su tutto, basta non metterla con i jeans se no l'effetto salopette a 10 anni nessuno me lo toglie.

Pasquandovuoi

In questi giorni la parola d'ordine è stata: cibo, cibo, cibo e ancora cibo. Sapete che io sono una cicciona, quindi non ci sono stati che lievi problemi. Prego solo che questa settimana non mi si tenti con altre cene!

 

I tentativi di pasquetta di fare le uova tatuate sono falliti miseramente...ma l'importante, lo sapete anche voi, è provarci!

venerdì 6 aprile 2012

Muffin's Friday


Nel venerdì di Pasqua, noi siamo pronti a un po' di vacanze...ma non temete non vi abbandoneremo!
Se siete un po' creativi, come so che siete, vi lascio tre idee. Ognuna è facile a modo suo!

mercoledì 4 aprile 2012

Let's go to the mall


Un paio di settimane fa, io e il valoroso uomo vagavamo nel Paese dei Maglioni con Carlonica, il nostro navigatore pazzo (mi pare di avervene già parlato, quindi non vi sto a tediare riguardo al perchè del suo nome, sappiate solo che io LA ODIO). Doveva portarci a casa dopo un gita fuori città. Invece, come al solito, ci ha portato in un sobborgo cittadino deserto.

Gira e rigira, Carlonica ci fa perdere tempo e pazienza. Forse, chissà, per farsi perdonare, decide quindi di portarci nel parcheggio di un centro commerciale. "E va bene, Carlonica."

lunedì 2 aprile 2012

Egocentrismo alla seconda, terza e quarta.


E insomma, miei cari, pure io ho passato il traguardo degli "ata" e "dott.".
Insomma si, sono diventata un'egregia dottoressa laureata, che fa molto chic e nobiltà ("Più nomi ci metti, più sembri nobile" parola del valoroso uomo). Vi lascio immaginare il calo di tensione e tutto il resto. Ma con oggi, siccome è una settimana che vi stresso (tra l'ultimo post e la pagina di Facebook mi sento davvero un'egocentrica) la concludo qui.

Laureandomi in storia dell'arte, ho deciso di diventare parte integrante della Primavera del Botticelli, grazie alla corona d'alloro.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...