Visita alla mamma. Cosa c'è di più bello del farsi coccolare dalla mamma, passando una serata sul divano con una tazza di cioccolata calda?
Tutta questa serenità è svanita quando alle 7 e un quarto di mattina sono stata svegliata da uno strano rumore. Sembra uno sbattere di porta continuo. Ma la chiara voce di mia mamma mi chiarisce tutto: “Maledetta finestra che non ti chiudi”.
Ottimo, il mistero è stato risolto. Ma io adesso sono più sveglia che mai. Che fare? Mi alzo e vado in bagno a lavarmi e a darmi una svegliata. “Meglio così” mi dico, “Almeno ho tempo per studiare”
Mentre nella mia testa mi parlo con una voce delicata e ovattata, la porta del bagno si apre con gran fragore e Madre irrompe nella stanza con la sua voce soave: “Ma che ci fai già sveglia?!?”
Mi giro verso quell'ombra stagliata sulla porta e le dico: “Sai com'è tra la finestra che non si chiude e la musica alta stile teenager è dura rimanere addormentati.”
E' già così, il mio umore tende a un nervosismo fatto di grugniti e scatti arrabbiati. Ma non è tutto! La colazione sapete, è il mio pasto preferito, per non dire sacro. Io non esco mai senza mangiare, altra gente invece non esce senza una goccia di Chanel n° 5, très chic.
Non c'è bisogno di aggiungere altro.
Fatto sta che mi alzo, preparo il bollitore per il mio caffè americano e cerco in frigo il latte.
“Come non c'è??La solita che non trova le cose”
Mi scansa e cerca. Chiude il frigo, guarda in dispensa. “Niente, è finito.”
COSA?!
Dovete sapere che da quando Madre e Padre vivono da soli (il fratello se n'è scappato pure lui) non hanno più le misure per il cibo. Dov'è finita la dispensa sempre piena della mamma?
Nervosissima prova a pensare con ottimismo. Magari la bottiglia del latte l'ha presa per fare una bottiglia come quella di Droog. Si come no.
Navigo un po' e che incontro la doppia bottiglia di latte. Acquistata al volo per un regalo di natale anticipato. Essendo così bella, credo che mia Madre la terrà in frigo sempre piena. Io intanto prenderò questi stickers da attaccare alla tazza e alla bottiglia del latte con una minaccia: NON FINITEMI.
Visiting mommy. What is more beautiful then A hug from mum and a night on the sofa with a mug filled with hot chocolate?
All this pleasure and relaxation was gone the next day when a wierd noise woke me up at 7.15. It seems like a continuos door clapping. But I can hear mummy's clear voice saying: “Damn window, why won't you close!”
Good, enigma is solved, I now know what the noise was. But now I'm more awake then ever and I can't fall to sleep again. what should I do? I get up and go to the bathroom to wash myself.
“It's actually better for me” I try to convince myself. “At least, I have more time to study.”
While I'm talking in my head with a soft voice, the door opens making a loud noise and Mother breaks into the room with her sweet voice: “What are you doing awake at this time?”
I face Mother's shadow projected on the door and I say: “Mum, with the window that's won't close and the loud teenage music you are listening to it's really hard being to sleep".
So obviously, my humor is currently prone to reacting immediately in a mad way. But that's not all!
You know, that breakfast is my favorite meal, if not a sacred moment. I don't go out without breakfast like some other people don't do out without a drop of Chanel n. 5(très chic).
There's nothing more to add, you get the point.
So the fact is that I go to the kitchen and I prepare my coffee. I search for the milk in the fridge but I cannot find it.
“Mom, where is the milk?” I ask her with Homicidal instinct.
“Where is the milk? It's in the fridge! You never find anything!”
She's pushes me aside and searches the milk in the fridge and in the pantry. She closes the pantry and says: “Ok, we are out of the milk.”
WHAT
You need to know that mother and father are not more used to having me or my brother at home and they are not used to buying the right amount of food anymore. So, where is my mum's always filled food pantry??
I felt really nervous but I tried to have positive thoughts. Maybe Mother needed the milk bottle to make a lamp like this Droog's design.
Yeah, right...
I was surfing the web for a bit and I found this little double milk bottle. I immediately buy it for an anticipated christmas present. It is so cute, maybe Mother will put it in the fridge always full of Milk.
For myself, I bought these cute little stickers to put on the mug and the milk bottle with a warning: DON'T FINISH ME.