venerdì 11 maggio 2012

Pics of the week


Le piccole e grandi avventure di questa settimana.



Lesley Barnes e' un'illustratrice inglese, che ho scoperto un po' per caso. Ma i suoi cavalieri ricordano il mondo della Bella Addormentata nel Bosco e non solo. Nei tratti e nei motivi colorati, il piccolo cavaliere sembra provenire da una lunga tradizione dei paesi dell'Est. Non perdetevi i suoi lavori.

Checche' l'immagina faccia molto Pronto Soccorso, in realta' House Doctor e' un'azienda danese aperta da tre fratelli, prima come negozietto e poi come vero e proprio brand. Propone due collezioni all'anno di accessori per la casa. Date un'occhiata al catalogo, e non ve ne pentirete.

Il duo giapponese-portoghese formato da Ryosuke Fukasada e Rui Pereira, ha proposto questo progetto in risposta all'enorme quantita' di nuovi oggetti di design che stanno per essere commercializzati. Analizzando il fatto che le persone non hanno ormai il tempo per assaporare le novita' che gia' vi sono nuove anteprime di oggetti, i due propongo questa nuova maniera di assaporare il design. Nel vero senso della parola.

Questo e' invece un piccolo Teaparty, creato da me medesima al negozio. Uno dei pochi contributi che ho dato, ma di cui sono davvero fiera!E non e' la sola cosa d cui sono fiera...




...Perche' eccoli qui in anteprima per voi, i miei piccoli mostri! Per ora ne ho creati 8 e sono fiera di ognuno di loro, il fatto e' che devo ancora decidere come chiamarli. Ma volete mettere, poter venderli??


E mi raccomando, ricordatevi che siete molto carini oggi!
Buon weekend!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...