mercoledì 16 maggio 2012

Loro Night


Il sabato sera è la Loro serata. Non c'è nulla da fare. Forse ormai è anche il venerdì. Loro amano la Loro serata. Si preparano accuratamente. Prima la doccia, poi davanti allo specchio il lavaggio denti e il giro di profumo. Scelto l'abito, mettono la giacca e lucidano le scarpe da ginnastica che ormai comprano già sporche. Grandi idee che ha la moda.
Aspettano l'amico con la macchina (mai che ce l'abbiano Loro), si danno l'ultima occhiata. Si autocelebrano, poi escono. No dai, aspetta. Rientrano per essere sicuri che il colletto della giacca stia come deve stare.

Ed è così che te li ritrovi in giro. I branchi di ragazzi solitari. Assetati, affamati, effeminati più delle donne.
Li trovi che girano a caso, si specchiano ovunque e poi, poi miei cari lettori, si bloccano. Come si bloccano? Certo, come i felini nella savana (proprio come loro...) hanno addocchiato la Loro preda. E chi sarà mai se non un branco di Quelle?
Tu stai certo, che tanto Quelle non le conquistano. Ma è interessante osservare l'accerchiamento della preda. Li vedi che le osservano, ognuno si guarda e decide la sua futura moglie (eh si, altrochè Bridget Jones). Dopo di che, partono all'assalto accerchiandole. Seguendole in discoteca.
Mai, che se la riescano a portare a casa davvero. Nemmeno riescono a toccarle, figuriamoci.

Così ecco perchè, ho deciso che farò una proposta al sindaco. Perchè non mettere a noleggio queste pantofole per ballare assieme di Pigr' , come si mettono a noleggio le bici? Almeno uno di Loro, riuscirebbe a prenderle e a ballare in maniera ravvicinata con una di Quelle.
L'unico problema, è che un paio di pantofole sono un po' piccole, per bambini precisamente. Unica soluzione è quindi accerchiare Quelle con i piedi piccoli.
Chi sarà la nuova Cenerentola?





www.pigr.it

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...