venerdì 18 maggio 2012

Pics of the week

Settimana abbastanza frenetica, molti lavori e poco tempo. Parentame in visita e una maratona da preparare.


busati

agnolotti dal plin


E cosa sono fondamentali piu' che mai per darti energia se non i carboidrati? Un'acclamato chef inglese e un designer, hanno composto questo libro con piu' di cento ricette. Con una grafica in bianco e nero, per tornare alle origini del mito di questo piatto italiano. L'unico dubbio e' il fatto che l'abbia scritto uno chef inglese. Si sa che in Gran Bretagna non si mangia gran bene...
www.geometryofpasta.co.uk






Imke Klee e' una fotografa tedesca che si divide tra Berlino e Parigi. Le sue nature morte in ogni declinazione e sfumatura di colore (dal rosso al verde, dal blu al giallo...le trovate qui) mi hanno lasciato a bocca aperta. Date un'occhiata al suo sito, dove troverete il suo bellissimo blog, e il suo negozio.



Piccole foto per farvi vedere che anche qui ce l'ha fatta il sole. Al parco a rilassarsi, sembrava davvero che fosse arrivata la primavera!



...ma poi ha grandinato per due giorni, lasciando un vento autunnale dietro di se'. Sembra quasi che ci sia una sorta di accordo tra la primavera e l'autunno: un giorno alla primavera, e sei all'autunno.




E questa settimana e' la settimana dell'anniversario di matrimonio di padre e madre, il cui vestito era il piu' bello di tutti i vestiti degli anni '80. Poi arrivo' la moda minimal anni '90 e si porto' via pizzi e gonne kilometriche. Ma il tuo vestito mamma, e' sempre il piu' bello.
Ecco un bel blog per voi donzelle dove andare a fantasticare. Perche' lo so pure io, (e ammettetelo pure voi), che sulle donne il fascino del matrimonio e' una cosa che entra nel dna alla nascita. Siamo tutte un po' Bridget Jones.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...