lunedì 4 giugno 2012

Passioni incondizionate, solo per qualche minuto


Le tradizioni sono dure a morire. E visto che io amo imbattermi nella mia deludente manualita', ho iniziato tempo addietro una lunga avventura chiamata: fare a maglia. Avventura che si sarebbe dovuta evolvere in una sfida contro la bravura di mia nonna nel fare a maglia.



La partenza era stata alquanto soddisfacente, e voi sapete gia' della mia passione per il knitting. Step by step, un giro di uncinetto alla volta, amorevolmente sorvegliata dalla nonna e da alcune amiche che si sono convertite all'uncinetto con risultati assai migliori dei miei, ho dato vita a non una, ma ben tre file ordinate di maglia.
Ma poi la situazione e' drasticamente peggiorata fino a che mi sono convinta che piu' che una gonna, potevo realizzare un tappeto tipo quello di Patricia Urquiola.
Fortunatamente la nonna e' gran brava, e ci ha pensato eli a realizzarmi una gonna.

E per sua fortuna, ora non la disturbero' piu' visto che ho scovato The Knit Kid.
Sabrina Weigt realizza a mano vestiti in lana merinos, seta e cotone di ottima qualita'. E devo ammetter che per me la maglia non e' mai stata cosi' attraente. E diventa tutto piu' facile quando devi solo cliccare il tasto Compra Online.
















Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...