mercoledì 14 marzo 2012

Fai da te- Terza prova

Navigando qua e là per internet, ogni tanto trovo cose che mi  guardano e mi dico: "Massi dai, anche tu ce la puoi fare a realizzarmi!"
Sapete già come sono andate a finire le precedenti prove. Ma questa devo dire che è quella che più si è avvicinata alla meta. Ho trovato questa bella ciotola su Etsy.com, un sito in cui si possono trovare oggetti di tutti i tipi in vendita. A vederla sembrava molto semplice da fare.



Che ci vuole? Solo pennelli e colori per ceramica.
Corro a prenderli, grigio e giallo, come quelli della fotografia.
Inizio a dipingerli ma poi, non capisco bene se devo cuocerli in forno o meno. Partendo dal principio che non c'è scritto sui colori ma si afferma che dopo tre giorni si possono lavare in lavastoviglie, decreto che non serve.

Colori tutti i piatti e dopo un paio di giorni sono pronti per essere utilizzati. Vengono inaugurati con i pancake. E vengono anche abbandonati. Infatti, il colore si stacca. Che sconforto. Ora sono tutti in ammollo nel'acquaio in attesa di essere grattati con le mie mani.
Terza prova: FAIL.

Mi accontentero' della tazza, dipinta per il valoroso uomo, e' stata relegata in bagno come tazza per spazzolino e dentifricio. Ma dai, non e' proprio malaccio..o no?



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...