venerdì 22 giugno 2012

Pics of the week


Se uno ci pensa i cantanti sono solo cantanti.
Ma poi in effetti, probabilmente ognuno di loro ha diversi interessi. Come Moby, che in questo blog fotografa e racconta gli edifici che piu' l'hanno colpito di Los Angeles. E le fotografie non sono niente male.







Date un' occhiata ai cuscini di Deny Design. Vendono arredi per la casa: dalle lenzuola alla tenda per il bagno. Tutti realizzati da illustratori e designer. Da perderci la testa.




Ed e' proprio un'illustratrice che ha collaborato con loro che ha catturato la mia attenzione: Bianca Green. Le sue geometrie dai colori forti sono irresistibili. Ma anche le sue illustrazioni.




Qui invece fra poche ore la citta' diventera' una vera citta': il Duca compie gli anni e come per incantesimo la popolazione si sveglia e fa baldoria. Almeno una volta all'anno. Per farvi un'idea delle casse, queste le stavano mettendo sul ponte.

Si sono casse, non pensate male.


Dalle case delle nonne mi sono portata su un discreto bottino, tra cui un nuovo colletto che ho gia' intenzione di colorare...sara' uno dei prossimi progetti!
Nel frattempo i nuovi oggetti hanno trovato casa, in mezzo a tutto il resto. Il valoroso uomo mi ammazza appena arriva, continuo ad aggiungere cose nel nostro mini appartamento. Eh va beh, tra i due sono io la femmina,piu' che giusto allora!

Il bottino in partenza
                     



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...