giovedì 1 settembre 2011

Una sorpresa scintillante

E' ufficiale!
Ho ricevuto un anello. Ora vi racconto tutto, ma proprio tutto, come si fa tra amiche.

Dunque, il valoroso uomo un paio di settimane fa mi prende e mi dice: "Ohi tu Donna, oh mia Bella, vestiti bene che andiamo a cena fuori, una bella cena sdolcinata." E io ovviamente come una donna robot molto felice eseguo il suo comando.
Mi passa a prendere con il suo bel cavallo(fatto di metallo e benzina, rosso e del '96) e mi porta in un bel ristorantino tres chic. E' stata una bella cena come si deve: io vestita tutta elegante, lui che da uomo innamorato qual'è mi loda per la mia bellezza. O forse lodava il cibo?
Non importa. L'importante in quel momento per me è capire il Perchè di questa cena.

Dovete sapere che il valoroso uomo, di solito mi invita a cena senza motivo, tanto per gustare assieme del buon cibo, poi di sicuro viene fuori un motivo per cui festeggiare. Quella sera però, lui era un po' troppo nervoso. Mmmmm, qui gatta ci cova.
Alla mia domanda risponde evasivo: "Ma no così, per stare un po' assieme prima che io parta, dopo per un po' non ceno con te." Frase di dubbia interpretazione. Surclasso e la interpreto in modo positivo.

Partito il valoroso uomo, mi aggiro per casa come Snoopy senza la sua coperta, abbuffandomi di dolci e film. Ma ecco che, ieri è arrivato un pacco per me.
"La cena era una premessa a questa scatola, aprila: mi vuoi........"
Apro il pacco e noto una scatola blu a scatto.

Oddio ci siamo!
"Oh mamma, è il momento, dai troviamo il coraggio e apriamo questa scatola" mi dico. Apro e...trovo un bellissiimo anello! Un filo d'oro con un brillante, grosso ma grosso così tanto che può illuminare la mia stanza. Eh si perchè il mio mega anello in realtà è...

....una lampada di Kaori Aoi!
Una bella lampada simpatica di una designer giapponese che ama giocare con la realtà delle piccole cose. Questa lampada mi fa davvero sentire come una principessa con quel bel diamantone.

Altrochè anello, il valoroso uomo ha colto nel segno. Il suo biglietto infatti finisce con un bel "..illuminare!" Non è ancora il momento per l'aria di fiori d'arancio. A meno che non siano la fantasia di una nuova carta da parati.



www.innocent-blue-aoi.com

2 commenti:

  1. ma allora stasera non avevi motivo di lamentarti...
    non è da tutti ricevere un anello che brilla di luce propria!
    e poi con una premessa del genere possiamo solo aspettarci grandi cose dal valoroso uomo...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...