martedì 16 agosto 2011

Andiamo al mare?

Prendi gli studenti universitari, prendi gli stagisti e i giovani lavoratori. E gli chiedi: Vuoi andare in vacanza?
Bene, allora via!organizziamoci la vacanza. E che vacanza vuoi fare con sto caldo infernale?
Detto fatto, si va al mare.

Messo via che noi la villa esclusiva di un archistar non ce la possiamo permettere, messo via che una settimana di affitto  per un appartamentino bilocale ci costa come un nostro stipendio mensile, non ci resta che la soluzione campeggio. Il campeggio ormai non è più una vacanza faticosa. La tenda si lancia e si apre(ma mai che venga come nella pubblcità richiuderla al primo colpo, vedi video)
, il materassino si autogonfia, il fornelletto ha la minibombola integrata. L'unico rischio che rimane è quello di bruciare la cena.

In tema di viaggi, il dilemma è sempre lo stesso. Valigia rigida o borsone? Molti optano per lo zaino da montagna che da ex scout trovo si comodo ma non quando assuem davvero la grandezza di una montagna sulle tue spalle. In fatto di valigie ce ne sono per tutti i gusti. Ve ne segnale alcune le cui soluzioni sono divertenti e allo stesso tempo comode.
Se si è una famiglia che viaggia in aereo o treno, ideale potrebbe essere il set di 4 valigie che unite si trasformano in una sorta di divano da sfruttare durante i ritardi canonici dei treni.
La valigia che unisce le esigenze di scout che amano avere lo zaino sulle spalle, senza però avere un vero zaino è la valigia dove sono stati applicate le bretelle per portarsela in spalla.
Se invece nella bostra borsa non trovate mai niente, potreste utilizzare tale home traveller: quante volte non trovando le chiavi si appoggia la borsa per terra sporcandola? Eccola qui la soluzione.

Arrivati finalmente al mare, munitevi di sdario ultraleggero, brosa termica superchic, e qualsiasi gioco che vi piaccia. Con gli amici ci siamo sfidati a carte, a beachfootball ma soprattutto con queste barchette. Inaffondabili ci hanno fatto tornare bambini, facendo l'invidia di molti.













Purtroppo nessun riimedio è stato trovato per i vicini che nell'ora della siesta sbraitano e urlano. Qui l'unica cosa da fare è vincere all'enalotto e comprarsi un'isola deserta privata.


Per Info:

barchetta Bote

Zaino valigia

Valigia divano

Home Traveller




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...