venerdì 19 agosto 2011

Buongiorno!

Ore 7.20, la mia sveglia suona fra circa un'ora, pronta per la sessione di studio.
Una voce dall'oltretomba di un ragazzino che forse non si sa godere le vacanze mi sveglia.
I vicini di sotto hanno sempre questa grande capacità di fare casino nei momenti meno appropiati. Esco dal coma, cerco di capire dove sono, che faccio che ore sono. 5 minuti e dall'appartamento di sotto non si sente volare nemmeno una mosca.

Purtroppo io non ho il dono della bella addormentata, anche perchè le tapparelle sono alzate per far entrare il caldo. Mi metto allora a riflettere sui vari tentativi falliti che ho provato per non farmi svegliare. Le ho provate tutte. Dai tappi perle orecchie che mi escono costantemente, alla mascherina contro la luce. La mascherina di notte me la sono trovata in giro per tutto il viso ma mai sugli occhi. La posizione preferita della mia mascherina è al contrario lasciandomi sugli occhi l'elastico del retro. Le ho provate tutte, pure il cuscino sopra la testa e la musica per dormire.

Risultato? Avendo sull'ipod i Chemical Brothers non ho esattamente fatto sogni tranquilli....
E allora via, mi sono messa a progettare la vendetta. E ho iniziato stamattina spostando il tavolo sul pavimento. E per riuscire a dormire mi compro questo bel divano di carta riciclata e gonfiabile così me lo porto in giro in barba a tutti i vicini fastidiosi del mondo.

www.malafor.com

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...