lunedì 24 settembre 2012

L'autunno e' arrivato

Come dicono i miei amici Stark: L'inverno sta arrivando.
Ma qui la situazione e' alquanto fuorviante. Sabato e' stato un giorno alquanto invernale.
Io e il valoroso abbiamo sopportato un 'ora di coda per entrare in un negozio con svendita di scarpe, ed eravamo al freddo al gelo.
Manco fossero state per me le scarpe. No no. Erano per il valoroso.
Ole'.

Il congelamento e' arrivato in men che non si dica, e abbiamo passato il resto del weekend in casa, facendo finta che fuori non diluviasse, che la pioggia non sbattesse sui vetri, che non ci fossero 4 gradi e che Psyco, povera grande Psyco, non fosse al di la' del muro a singhiozzare come una bambina per tutta la domenica mentre il valoroso uomo se ne stava con la faccia appiccicata al muro facendomi la telecronaca in diretta: "Dice che e' stufa."
"Dice che la deve lasciare in pace"
"Dice che e' sola"

Va beh le solite cose. E se una volta ci si allarmava, ora diciamo che ha iniziato a far parte dell'ambiente circostante. Se non la sentiamo urlare, ecco quello POTREBBE essere un problema.

Fatto sta che ci siamo isolati. Il letto e' diventato un'isola deserta, no che dico, un'isola privata con tutti i lussi: champagne, frutta fresca, acqua cristallina e caldo. Molto caldo e sole. Ne siamo usciti che non ci siamo per nulla abbronzati. Veramente delusi.
Vi racconto tutto cio' perche' vi vorrei spiegare cosa indossavo. Ennesimo retaggio dell'estate, avevo addosso gli hot pants, cosi chiamati "ombre". Ovvero il colore e' sfumato dal bianco allo scuro del jeans. Siccome di comprarmi un paio di hot pants gia' slavati e sfumati per me non ha il benche' minimo senso visto e considerato quanto li posso usare, ho utilizzato dei vecchi pnatloncini fatti dalla santa donna che e' mia nonna.

Dovevano essere cosi', e le spiegazioni in internet non mancano. Insomma e' davvero semplice. Li butti nella candeggina e via.


via


Meno male.
Solo a me sono diventati cosi'.


Per carita', non sono mica male color ruggine.
Ma qualcuno potrebbe spiegarmi il perche'??

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...