giovedì 28 luglio 2011

fai da te, prima prova.

Della serie: oggetti di design che posso fare anche io.
Svogliando il giornale mi sono imbattuta nella cassettiera perfetta.
Realizzata dal designer fiammingo Tejo Remy ha diverse versioni.

Esaltata mi dico: ma dai, che ci vuole? sono solo dei cassetti legati assieme. Me la faccio pure io.
http://www.remyveenhuizen.nl/







Si certo, come no. La carpentiera che c'e' in me non ha pensato a un paio di cosucce abbastanza fondamentali.
1. i cassetti. La mia idea era quella di recuperarli da un rigattiere. Si ma i cassetti senza la struttura attorno a cosa mi servono? non posso semplicemente usare dei cassetti di varie dimensioni che ho sfilato via da cassettiere diverse, rischiando di sicuro che al rigattiere la mia idea non piaccia.
2. dove la metto la mia opera d'arte? Chiaramente nel mio monolocale questa scultura oltre a starci perfettamente ci entra anche.
3. come li lego i cassetti tra di loro? Semplicemente con la forza del pensiero.

Entusiasmo da carpentiera smontato in meno di 10 minuti.
E ciao cassettiera...

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...