mercoledì 22 maggio 2013

La pazienza e' una delle qualita' che non ho

Piu' che altro, sono paziente q.b. cioe' ho sempre il fuoco sotto il sedere.
Qualsiasi cosa, per me deve essere fatta in 5 nano secondi.
Cosa che funziona se mi devo mettere lo smalto a presa rapidità, ma che funziona un po' meno se devo imparare una lingua da zero. Va beh col francese ci ho messo 2 settimane di corso, ma perche' e' uguale all'italiano. SI COME NO, e' che sono un GENIO.
Ma anche col tedesco me la sono cavata bene, in un mese lo parlavo.
In ogni caso il tentativo del post non era l'autocelebrazione (ben riuscita tra l'altro, sono qui che gongolo) ma l'autocommiserazione da Fail.

Non so perche' ma gli ultimi fail piu' che fail da te iniziavano ad essere dei quasi fai da te.
Poi e' arrivata la molletta e ci siamo tutti tranquillizzati.
E finalmente siamo rientrati nei ranghi.
Soprattutto quando sperimento per gli affari miei, senza seguire le indicazioni.
Gwena, sta biondina, non e' che mi stia gran simpatica. C'ha sempre sta faccia da me la tiro manco fossi 'na super model.
Personalmente la trovo sempre un po' gne gne. Un po' MEH, come direste voi.
Cioe' la fotocopia della fotocopia di quelle ragazzine che vedo in giro.
Ovvero: gnente di che.

Ma almeno c'ha un po' di inventiva e mi spara i DIY.
Quando mi dice pure che con lo smalto posso dare nuova vita alle mie collane, non perdo un minuto e mi metto a rovinarne un paio.
Chiaramente, lei ha usato uno smalto Essie, quindi e' molto probabile che il risultato sia fantastico anche per questo.



Io, da parte mia ho fatto del mio meglio.



Con il primo tentativo ero cosi' gasata che ho cercato lo smalto per mari e monti e non l'ho trovato. Allora mi sono accontentata dell'eyeliner.
Non chiedetemi il perche' ho pensato all'eyeliner e non a un pennarello, a delle tempere.
Boh, deformazione da figadomani, ora che finalmente mi so truccare.


Ci ho dato dentro e l'ho dipinta per bene. Seguendo le istruzioni di Gweeena. Ecco a chi assomiglia, a Seriiiina di Gossip Girl.




Pero' dopo 5 minuti ho notato che il colore non attaccava. Allora invece di metterne un altro, mi sono intestardita e l'ho ricolorata. Indossata per mostarvi il risultato, la collana non stava dritta (me chi l'ha fatta sta collana inutile?) e mi ha slordato di eyeliner azzurro.
Si, io i faildate li faccio con la canotta della salute. Nonnina.

E il primo tentativo e' fallito.


Nel weekend sono tornata in Italia e all'aereoporto poco prima dell'imbarco mi sono imbattuta in Kiko, dove ho dato il meglio di me comprando smalti e un ombretto che CREDEVO di un colore e invece quando l'ho aperto a casa ho notato che ho preso il colore SBAGLIATO.
No ma infatti, perche' controllare prima?

Fatto sta che mi sentivo ispirata e ho preso lo smalto nero. Diamo un po' di luce al mio lato dark.
E ora che ho finalmente uno smalto, ho deciso di provare con un altra collana.
Qui di seguito il procedimento con risultato.






Che siano le collane non appropriate?
Che sia la mia sperimentazione?
No, e' che, grazie a dio, la mia manualita' e' sempre over the fail.

2 commenti:

  1. I tuoi faildate son sempre belli! :)
    Se passi da me c'è uno smalto che potrebbe essere utile per questi lavoretti ;)

    (la freccina non è male, sec me però dovevi andare di colore shock;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm ma io non amo i colori shock ecco...
      in realta' ho pensato al nero cosi' mi risultava piu' semplice e INVECE.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...