mercoledì 1 agosto 2012

V.

I saluti prima delle vacanze, i saluti quando ripartiremo. Completamente uguali nei gesti, completamente differenti nell'intenzione.
Ma presto abbandoneremo il gran caldo, per arrivare all'afa.
Avete capito bene, anche qui fa caldo. Dopo un weekend teribbile (come direbbero gli amici romani) il sole e il cielo azzurro sono apparsi nel Paese dei Maglioni.
Fra poco partiremo, e spariremo per un po'.
Mi auguro che nessuno di voi rimanga incollato al pc ancora a lungo, vista l'estate e il tempo per poter leggere al parco, uscire con gli amici ed esplorare angoli nascosti della vostra citta' del cuore.
Noi torniamo in un posto importante, dove e' morto il mio artista preferito. Dove abbiamo passato le prima vacanze assieme, e si, ora che il valoroso uomo e' tornato sono un po' sentimentalista.
E poi, mi sento gia' in vacanza: per la prima volta ho indossato le ciabatte anche qui. C'e' chi urla al miracolo, chi mi crede una hippie.

Ma non mi importa, perche' ora sparisco e tornero' a sorpresa.
Ma forse qualche foto instagrammosa ve la concedero'.

See you (not so) soon.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...