martedì 12 novembre 2013

Ci eravamo tanto amati: quel bonazzo di Tom Ford edition.

Saro' molto onesta con voi, io mi sono innamorata di Tom Ford quando ancora era da Gucci.
E poi, me lo sono persa. Ho visto il suo film, che trovo sia di una bellezza assoluta e raffinata.
Ma di cio' che crea ultimamente non sono esattamente fan.
Per la prossima primavera-estate mi sembra di ritrovarne un po' lo spirito guccesco, soprattutto con le prime proposte.
Ma noi qui non parliamo di quello, ma della sua improbabile passione per le lampade a specchi. Quelle da discoteca intendo.
Le ha prese, le ha stese e ne ha fatto dei tessuti.
E degli abiti sbrilluccicosi che a me sembrano piu' adatti per una collezione invernale che estiva. Ma chi sono io per parlare, visto e considerato che vivo in un posto dove fa sempre freddo? Almeno almeno, e' una collezione adatta.





Il primo mi ricorda molto le fontane di Parc Guell a Barcellona, ma il top e l'abito sono magnifici.
Nonostante mi rimaga il dubbio se nel metterli non ci si senta un po' omino di latta.
Le sfaccettature, e le forme degli specchi slanciano e accentuano nei punti giusti.

Ma io la prima cosa che ho pensato guardandoli e' stata che assomigliano tanto tanto a questo specchio di Matthias Kiss


La seconda cosa che ho pensato e' che vorrei davvero tanto avere una longuette a specchi.

1 commento:

  1. Bello il nuovo header, il top è "Failure is my kingdom" :)
    Grazie ai tuoi post di moda-design mi sto facendo una cultura!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...