giovedì 20 giugno 2013

How to, ovvero come diventare un'aragosta

Un breve faildate, per rendervi partecipi della mia vita tragica.
Sono diventata un'aragosta, e questa cosa si protrae da giorni.
Dopo una fuga romantica, con mia madre.
Che sia lei la causa di tutto cio'?
In parte, ma per la maggior parte NO.

E' tutta colpa del fatto che io non uso piu' la crema solare, non tanto perche' in genere non la usi ma perche' qui da 'ste parti non ne ho MAI bisogno.
E allora io arrivo al mare con la mamma, me la prendo con calma e mi spaparanzo lunedi mattina sul lettino al sole, pronta per tre giorni di furore solare e incetta di vitamina D come non mai.

Mi metto la crema spray, protezione 20.
Normalmente metto la 50 ma suvvia, alle prima ore del giorno puo' bastare la 20.
E infatti.

E infatti non funzia. La metto ma non va.
Ma VERAMENTE NON VA.
Inizio a grattarmi ovunque e la prima cosa che penso e' : No il maledetto eritema al primo giorno no.
Ma non era eritema, e considerare il primo giorno un dramma era un eufemismo: nella prima ora del mio primo giorno ho preso un ustione causata dalla crema andata a male.
E io non sapendolo, continuavo a metterci crema sopra.
Sono giorni ancora che soffro.

Ed eccomi in versione aragosta:
Si, ogni tanto anche io mi faccio le fotazze. Una volta su mille esco quasi decente. In questo caso sembro superFaiga, mio modestissimo parere.



Foto offuscata delle mie gambe in una foto da poser precena con mamma.
Notate un leggins naturale che va dal rosso al bianco sulle mie gambe?
ECCO APPUNTO.

Seguito dal primo piano roseo.
Da paiura.


E ora...le gambe, al giorno d'oggi dopo 4 giorni di crema 50 e senza sole:


La luce nordica non rende giustizia alla mia versione di tifosa della Polonia agli Europei di calcio.

5 commenti:

  1. Ohh :(
    Anche a me una volta successe una cosa del genere. E' il destino (doloroso) di noi pallidi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e di essere delle svampite croniche....quella crema aveva 5 anni sicuro!

      Elimina
  2. Sei bellissima lo stesso.... mami

    RispondiElimina
  3. concordo con la mami...a domano bella <3

    RispondiElimina
  4. per la prossima volta (oltre alla crema non scaduta) vai di GEL D'ALOE (puro almeno al 97%) come se piovesse. tempo due giorni e passa la paura

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...