martedì 11 marzo 2014

52 week project #9/10

Perche' ci sono settimane frenetiche, e settimane inutili. Ci sono settimane in cui ce la faccio a scrivere e altre in cui farvi il resoconto mi risulta difficile.
Diciamo che questo giro due settimane vengono riassunte in una. Massi' dai.

1. Il progetto non piu' segreto viaggia a gonfie vele. Magari non faccio le visite della Ferragni, ma per avere nemmeno un mese di vita procede bene. Ci vuole un po' di tempo anche per me per adattarmi, per seguire le altre persone, per gestirle. Ci vuole un po' anche per gonfiare gli archivi, ma sono felice di avere un luogo dove posso tediare il mondo con cio' che mi piace. Ed e' bello sentirsi sostenute, quindi GRAZIE!

2. Sono stata nominata da Andy per il premio non so cosa, la ringrazio taaaantissimo e so che dovrei farlo ma come dice mia madre: "ultimamente non scrivi piu' sul blog" sai com'e' c'ho altro da fa'.
Infatti Plastica cade a pezzi, instagram non si vede più', e altri widget che sembrano avere la febbre. MAH.

3. C'e' il sole, da una settimana a questa parte. Fa CALDO. Domenica siamo andati al laghetto/pozza che c'e' in una cittadina vicino ala Germania: sembrava Riccione a Ferragosto. Tutti a prendere il sole (pur'io!) e ad approfittarne: sappiamo che tutto ciò' non tornera' molto presto.

4. E' la stagione dei tulipani, e io trasformerei il buco di casa in una mega serra. Ogni settimana scendo dal fioraio e li compro. Bevono acqua come io posso fare solo se sono in hangover, ma come sono belli. Li volevo anche al matrimonio, ma non sono piu' di stagione, sob.

5. Sono delle belle settimane, c'e' il sole, il valoroso uomo e' qui e io sono tranquilla. Certe volte ci si dimentica l'importanza di fermarsi, guardare ciò che si ha e ringraziare che vada tutto bene.

6. Stiamo cercando casa, per uscire dal buco/caverna di 20 metri quadrati. Diciamo che non stiamo avendo molta fortuna ma incrociamo le dita. Vogliamo passare dai 20 ai 50, vediamo se gliela famo.

7. Fra meno di 3 mesi ci sara' il matrimonio, e piu' ci penso, piu' questo periodo e' letteralmente volato. La settimana prossima sarò in Italia per spedire le partecipazioni, e allora sarà ancora più ufficiale di quando mi sono provata la fede. (La storia dell'oro della fede ve la racconterò quando sarò in vena romantica.) Dopo il matrimonio andremo a Santorini ed Atene, e dopo 2 anni senza mare, devo dire che stiamo contando i giorni. Non sono mai stata in Grecia, ma ho scritto la tesi sul museo dell'Acropoli dell'Atene e trovo bellissimo poterlo finalmente vedere. Faremo due giorni ad Atene e 10 a Santorini, avete consigli? dobbiamo solo prenotare l'hotel ad Atene, il resto e' fatto.
Se conoscete ristorantini, baretti, spiagge da vedere assolutamente DITEMELO E VI INVIERO' UNA CARTOLINA DI RINGRAZIAMENTO.

2 commenti:

  1. ...se non avete ancora prenotato, secondo me 10 giorni a Santorini sono taaaanti! Almeno per me che non sto ferma al sole tutto il giorno (ho capito che vi manca il mare) dopo 3 giorni che se fà?!...io ho optato per 2 volte verso Creta...più grande, tante calette, tanta libertà di partire senza nemmeno prenotare... Oppure un mini tour delle isole più carine...da Atene arrivi ovunque... Cmq: non vedo l'ora di vedere qualche foto del matrimonio... :-)
    Emy

    RispondiElimina
  2. In realtà abbiamo già prenotato! Non è un problema per noi, al massimo ci sposteremo tenendo santorini come base, perchè so che resterò dieci giorni ad abbrutolirmi;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...