lunedì 10 febbraio 2014

#52 weeks project 3 ovvero la 6

Il tema principale di questa settimana e' stata la mia sindrome premestruale.
Da qui e' derivata tutta la mia settimana.

1. Ho passato serate in solitaria a guadare The Office e l'amore che trionfava. Mi sono sentita malinconica grazie alla pms, semplicemente pensando che mi mancava il valoroso uomo.

2. Valoroso uomo che non ha sentito molto la mia mancanza considerando che prima che partisse gli ho fatto una scenata e ho svuotato la sua parte di armadio al grido: tu non mi rispetti!e' tutto stropicciato!!!
Mia madre, che faceva queste scenate a me, ci ha visto lungo. Questa e' la pms associata alla LEGGE DEL CONTRAPPASSO.

3. Il progetto segreto va avanti, nonostante non sia un webmaster. Sabato ho pianto mentre cercavo di caricare delle foto su wordpress senza riuscirci. Mi domando quando finalmente il ciclo arrivera'.

4. Ieri sono partita per l'Italia, oggi sono a casa pronta per andare a degustare il menu' per il matrimonio (CIBO!). Volevo instagrammarvi la valigia e scrivervi: ready for my flight! facendo un po' come fanno le feshion blogge che sono ora a New York, domani a Londra, dopo domani a Milano e Parigi. Io me ne torno a Verona, non sapete che anche li' c'e' la fashion week?

5. Il valoroso uomo mi ha chiesto di andare con lui per il suo vestito. Non avevo mai pensato di accompagnarlo, e non pensavo mi volesse. Sono felicissima di poter CONTROLLARE anche questo aspetto del matrimonio.

6. Parlando del matrimonio tutti mi chiedono come sara', che stile sara' e bla bla bla.
Non so mai come rispondere, ma questa settimana ho avuto un epifania. Il nostro matrimonio sara' come noi (ma va.): noi siamo cosi', prepariamo tutto a meta' e poi ci prendiamo all'ultimo per concludere. SEMPRE. Che sia prendere (o perdere) l'aereo, andare a cena, fare la spesa.
Insomma, abbiamo iniziato a pianificarlo quasi 8 mesi fa, ma solo la settimana prima della cerimonia qualcosa sara' davvero ultimato.
La cosa peggiore e' che sono a conoscenza di come siamo fatti e invece di rilassarmi e dirmi che alla fine andra' tutto bene, sono qui che MUOIO di ansia.
Non abbiamo il prete (!!!!), ne sappiamo nulla per la cerimonia. I libretti, gli inviti, il fotografo (che lui non vuole), il trucco-parrucco, il dopo cena, le bomboniere non ci sono ancora, ovvero sono in fase di definizione.
SPERIAMO DI FARCELA.

7. Prima di partire ho lasciato una sorpresa al valoroso uomo, che tornera' a Lussemburgo mercoledi. Adoro lasciare pensierini e bigliettini sul tavolo, immaginandomi la sua reazione. Vorrei essere li con lui, ma non esserci per poter vedere l'espressione sorpresa che fa.
Insomma vorrei essere il muro di casa mia.

8 commenti:

  1. Assolutamente solidale per la questione matrimonio: io ho visto prendere forma il tutto un mese prima dopo quasi un anno di facciamo brighiamo pensiamo...i centrotavola li ho decisi una settimana prima. Sembra banale ma alla fine andrá DAVVERO tutto bene.
    Lucia

    RispondiElimina
  2. Ma come non vuole il fotografo?
    Io comunque non mi sono mai sposata, ma sono sinceramente convinta che andrà tutto benissimo :)

    RispondiElimina
  3. Anch'io lascio sempre bigliettini! Ma anche se sono in casa, tipo che sabato sera lui è andato a letto presto che domenica aveva una gara e allora gli ho lasciato un bigliettino sul tavolo in cucina che poi lui ha visto quando si è alzato all'alba (mentre io dormivo di sopra) :-)
    Per quanto riguarda il matrimonio tu concentrati sulle 2 uniche cose fondamentali: qualcuno che vi sposi e gli alcolici ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per gli alcolici non ci sono problemi, ieri li abbiamo tutti testati ed approvati!
      manca il prete, una cosa di minima importanza!

      Elimina
  4. Vorrei essere il muro di casa mia è bellissimo.

    RispondiElimina
  5. SI MA TI PARE CHE NON VUOLE IL FOTOGRAFO?E POI QUANDO SARO' VECCHIA COME FARO' A RICORDARMI?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...