giovedì 26 settembre 2013

Ci eravamo tanto amati: facevo il mosaicista edition

La casa sa di malato, in giro c'e' il caos.
Tazze di caffe' vuote, pentole sporche. FAZZOLETTI OVUNQUE.
Tranquille, ho solo un LEGGERO reffreddore.
Tranquille, mi riprendero'.
D'altronde ricordiamo tutti quando il valoroso uomo dichiarava di avere la febbre:



In fondo sono la sua degna fidanzata.

Visto la mia impossibilita' nel respirare, nel soffiare il naso, mangiare (ciao herpes) e stare distesa (ciao spm) mi sono data all'aggiornamento sfilate.
Ne ho tante, tante in servo per voi.
E' tanto, taaaaanto che voglio ricominciare la famosa rubrica che non si caga nessuno, sulla moda e il design.
Dunque ricomincio da LEI.
La dea dei fiori. La mitica e unica, Holly Fulton.
La amo, vorrei indossare qualunque cosa sua, perfino quel vestito che sembra tanto la mia prima idea di invito al matrimonio. Si lo so, grazie al cielo non sono io la graphic designer.


Holly, mia cara, appena l'ho visto devo essere onesta che ho pensato: sembra il bagno di qualche casa. Si, sembra proprio il MOSAICO DI QUELLA CASA CHE HO VISTO SUL GIORNALE.

Mia cara, Holly, che lavoro che hai fatto. Io personalmente la stampa a mosaico cosi' l'adoro, anche piu' di quella bizantina di Dolce&Gabbana della fw1314.

Mi ricorda Bisazza, la compagnia del mosaico.
Allora per te, per renderti ancora una volta regina di questa magnifica rubrica, ho cercato in lungo e il largo quella foto.
Non capisco perche' Google per voi sia una risorsa cosi' utile visto e considerato che quando ho scritto bisazza mosaico fiori mi e' uscita come prima cosa questa foto


Nada Holly, non l'ho mica trovata.
Ci dobbiamo accontentare nel constatare che assomiglia un po' alla poltrona mosaicata sempre da Bisazza, quella famosa di Mendini.



Ma Holly non ti preoccupare, non mi do per vinta.
TIVIBI.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...