giovedì 19 luglio 2012

Happy 369 days!

Quattro giorni fa abbiam fatto un anno. Chi?
Io e il mio piccolo amico virtuale sul quale sto scrivendo. Purtroppo la ricorrenza e' ricaduta in un periodo dove nun-me-ne-po-fregar-de-meno.

Ho perfino scordato il mesiversario col valoroso uomo (ebbene si, manco ve lo dico che noi ci ricordiamo ogni mese il giorno, e che velo dico a fare che e' sempre lui a ricordarlo a me? Sono io la maschia insensibile della situazione) e ci mancava poco che scordassi i 50-dico-50 di mia madre che appena leggera' tutto cio' mi uccidera' visto che non si deve mai rivelare l'eta' di una donna, almeno la vera eta'. Io infatti ho ancora 19 anni. Solo per il numero, non ero gran felice a quell'eta'.



Vabbeh, fatto sta che mi sono scordata, ma sto rimediando.
Perche scordata? So che a voi nonvenepofregademeno, ma son stata un po' indaffarata con:
-convivere con un fidanzato immaginario;
-sopravvivere al bar di sotto;
-sopravvivere alla vicina, che ride e scherza alle 5 di notte su skype arrabbiandosi perche' le bussiamo sul muro per segnalarle che non abbiamo esattamente lo stesso fuso orario del Canada qui in Europa;
-resuscitare e ritornare a una vita normale grazie ai tappi per orecchie, e finalmente dormire 10 ore 10 a notte;
-decifrare le venti lingue che sto studiando;
-trovare una soluzine per una cliente, di cui presto vi accennero', appena saro' sopravvissuta;

-diventare un'involontaria vegetariana, in modo che a mia madre venga un infarto, e anche qui vi spieghero' a tempo debito.

Nel frattempo un bel regalo di anniversario me lo/ve lo/gliel 'ho fatto. Enjoy la nuova grafica, spero vi piaccia. Perche' sono tipo tre mesi che mio fratello (che ringrazio pubblicamente e che ora puo' andare fiero del suo nome per la prima volta messo sul copyright di un blog...si anche se e' quello di tua sorella vale lo stesso) tenta in tutti i modi di esaurire le mie richieste.
E sopratutto perche' c'e' molto piu' di me, in ogni tasto della macchina da scrivere, e nel rosso ciliegia.
Il mio piccolo muffin, si e' digitalizzato!





2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...