Saldi, saldi e ancora saldi!
Di conseguenza, è giunto il periodo peggiore per i rispettivi fidanzati di queste.
Io ovviamente, non sono da meno. Di solito, non aspetto i saldi. Quando vedo qualcosa che mi piace, non ci penso nemmeno ad aspettare (la devo avere subito) e la compro.
Fatto sta che, saldi su saldi, ho coinvolto anche il valoroso uomo. Di solito non riesco mai a comprare qualcosa se sono in compagnia. Ho i miei tempi per guardare, scegliere e acquistare. E non è colpa delle malcapitate, se io non ho la pazienza di aspettare i loro tempi. Stranamente però, il valoroso uomo mi salva sempre nel momento dell'indecisione. Di solito, mi fa un giochino molto furbo.
Se sono indecisa tra una borsa verde e una blu, lui mi dice cosa prenderebbe lui. Funziona così.
"Valoroso, valoroso uomo delle mie brame, che devo fare?Verde o blu?"
"Blu" risponde l'indovino.
E se ha ragione vuol dire che la mia scelta alla fine sarebbe caduta su quella. Se non ha ragione messo alle strette, il mio cervellino capisce cosa vuole davvero (in questo caso la borsa verde). Facendo così esco molto soddisfatta dai negozi.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjPhk_-20k4afH7NEIsCXRLDX1oa7xrgshnFJOmaU9qub2cCfd1u1Yp0VzL-mqP94Ot5J9V_SGpvK-mk0WSTvA8yUlFmKq46Cd7y0ePWiSj4pnxCn8Gxz5uiik4wb4tmp3d2y0vD9lriZxw/s320/brandschatz_pigr_02.jpg)
www.pigr.it
Nessun commento:
Posta un commento