venerdì 31 agosto 2012

Me vs. ZARA

zara
io(e la mia incapacita' di fare fotografie)

Dunque lo giuro, ho fatto questo collo di camicia prima di andare casualmente da Zara e trovarmelo davanti. Beh io mi sento assolutamente una figa. FIGA. In barba a te, Zara.



I swear, I made this shirt collar before actually going to Zara. And I have to admit, I feel really cool: I made a collar similar to Zara's. I'm really cool. And bye bye, Zara. My collar is better then yours!

mercoledì 29 agosto 2012

Segni particolari: commozione.


Eh lo so, lo so che vorreste che fosse una bella commozione cerebrale in modo da far sparire questo blog noioso per sempre dall'esistenza di blogspot.

Ma invece no.
E' solo che io c'ho la lacrima facile.
No, non e' per l'abbandono temporaneo del valoroso uomo, ne' per la  dieta superipersana che devo seguire causa piccolo candido problema.
L'ho notato appena e' successo. La prima volta cercavo disperatamente online la cerimonia di apertura delle Olimpiadi, con scarsi risultati.
Poi mi son messa a guardare le foto, e ho iniziato a sentire un pizzicore agli occhi familiare, mentre la mia gola si chiudeva lentamente e in maniera molto emotiva.

lunedì 27 agosto 2012

Tutta lei, per nulla.

Areoporto, ore 7. Depressi dai controlli dove ci hanno buttato via la marmellata fatta da nonna, mi accingo a buttarmi sul mio 1000e1 pagina di mattone: ho appena iniziato la saga de Il trono di spade. Chi non sa cos'e' e' pregato di guardarla.
Momento nerd finito.

Fatto sta che il mio istinto non mente mai e mi mette sull'attenti. E per fortuna.

domenica 26 agosto 2012

Lettera di Motivazione

Nonostante io abbia uno dei lavori piu' fichi di tutto il paese, ho deciso che ne voglio un'altro ancora piu' fico.
Sapete che sono un bastian contrario, che dico: ad Agosto me ne vado in vacanza, ma sono qua che posto qualcosa ogni giorno come una bimbominkia (parola che manco sapevo di sapere). Per non parlare della mia dotazione tecnologica, mollata a casa a pie' pari, mentre tutto il resto del mondo al mare aveva McBook Pro, Ipad, Iphone, Ipod. Che poi spiegatemi a che servono in spiaggia se non per fare gli inutili fighi, come ben descritti dai miei amici de LeDieci.
Qualcuna aveva pure affermato, con tanto di abbinamento scarpa+borsa (rabbrividisco), che e' il giallo sarebbe stato il colore must della stagione. Roba da fare impallidire il bikini di Versace Summer 2004.

La leggenda narra che fu amore tra me e lui a prima vista.

giovedì 23 agosto 2012

La grande verita'.


Una persona puo' anche pensare di essere una gran bella persona. Che studia, si impegna, che lavora e si appassiona.
Ma ecco la grande verita': finche' non imparerete ad aprire una cucitrice e metterci i punti non sarete nessuno. NESSUNO.

mercoledì 22 agosto 2012

Fai da te, quarta prova

Ora, non e' che io sia daltonica, ma e' possibile che io vedo una rosa dipinta che pare cosi' semplice come questa:


mercoledì 1 agosto 2012

V.

I saluti prima delle vacanze, i saluti quando ripartiremo. Completamente uguali nei gesti, completamente differenti nell'intenzione.
Ma presto abbandoneremo il gran caldo, per arrivare all'afa.
Avete capito bene, anche qui fa caldo. Dopo un weekend teribbile (come direbbero gli amici romani) il sole e il cielo azzurro sono apparsi nel Paese dei Maglioni.
Fra poco partiremo, e spariremo per un po'.
Mi auguro che nessuno di voi rimanga incollato al pc ancora a lungo, vista l'estate e il tempo per poter leggere al parco, uscire con gli amici ed esplorare angoli nascosti della vostra citta' del cuore.
Noi torniamo in un posto importante, dove e' morto il mio artista preferito. Dove abbiamo passato le prima vacanze assieme, e si, ora che il valoroso uomo e' tornato sono un po' sentimentalista.
E poi, mi sento gia' in vacanza: per la prima volta ho indossato le ciabatte anche qui. C'e' chi urla al miracolo, chi mi crede una hippie.

Ma non mi importa, perche' ora sparisco e tornero' a sorpresa.
Ma forse qualche foto instagrammosa ve la concedero'.

See you (not so) soon.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...